Tedeschi Wines

EventiSORSI D’AUTORE 2021 Un viaggio tra bellezza, cultura e vini Tedeschi

SORSI D’AUTORE 2021 Un viaggio tra bellezza, cultura e vini Tedeschi

Tornano dal 19 giugno all’11 luglio nelle Ville Venete gli eventi di Sorsi dautore 2021, manifestazione organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con Regione del Veneto.
Gli eventi si terranno  in quattro splendide location storiche quali: Villa Badoer, Villa Foscarini Rossi, Villa Cordellina Lombardi e, per la prima volta, il Castello di San Salvatore.
Vengono proposte quattro giornate all’insegna di bellezza, cultura e sapori grazie a una formula collaudata nel tempo. Gli appuntamenti in calendario abbinano, infatti, al patrimonio storico rappresentato dalle Ville Venete, il piacere di degustare un buon bicchiere di vino, accompagnato da alcune eccellenze gastronomiche, e incontri conviviali con noti personaggi.
Tedeschi non poteva mancare a questo importante appuntamento!
I vini Tedeschi infatti accompagneranno l’evento del 19 giugno che ospiterà presso Villa Badoer di Fratta Polesine (RO) Piero Pelù, frontman dei Litfiba: l’artista presenterà Spacca l’infinito. Il romanzo di una vita (Giunti), romanzo che traccia il profilo della vita della rockstar, dalla famiglia fino alla partecipazione a Sanremo 2020. Modererà il giornalista Federico Bonati.
Sarà possibile prendere parte ad alcune iniziative collaterali come la visita alla dimora storica e le degustazione guidata di vini a cura di Ais Veneto.

In caso di maltempo gli eventi si terranno nelle ville, in spazi alternativi ai giardini.

I posti sono limitati, per accedere agli eventi è consigliato richiedere l’accesso sul sito https://www.fondazioneaida.it/negozio

Prezzi: degustazioni 12,50 euro, incontro 4 euro, visite (da 8 a 12.50 euro a seconda della villa)

Info: http://bit.ly/sorsi_autore_2021 – 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it.

 

 

 

 

 

Wine & Spirits Follow us on instagram

Made with love by Qode Interactive

X