Tedeschi Wines

EventiTedeschi a Sorsi d’Autore

Tedeschi a Sorsi d’Autore

Giunta alla XXIII edizione, torna la manifestazione Sorsi d’autore: dal 25 giugno al 24 luglio i giardini di alcune celebri Ville Venete si animeranno di incontri ed eventi culturali accompagnati da degustazioni di vino a cura dei sommelier dell’Ais.

Sette appuntamenti organizzati dalla Fondazione Aida con la Regione Veneto, l’Istituto Regionale Ville Venete e l’Associazione per le Ville Venete che coniugheranno degustazioni guidate di vini, incontri con personaggi della scena culturale italiana e visite agli edifici storici ospitanti.

Tedeschi non poteva mancare questo importante appuntamento estivo!

E’ stata scelta la tappa di Castelbrando, in provincia di Treviso, uno dei più grandi e antichi castelli d’Europa, nonché uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano. Il castello potrà essere visitato.

L’evento si svolgerà domenica 17 luglio: ospite della serata Cesare Bocci, attore e ideatore del programma televisivo “Viaggio nella grande bellezza”, intervistato da Cinzia Tani.

Ecco il programma completo:

  • ore 16.30 degustazione guidata • Vini Azienda Tedeschi e Asiago DOP. Sommelier Ais Veneto
  • segue visita al castello
  • ore 18.45 evento principale con degustazione dei vini Tedeschi: Cesare Bocci, personaggio televisivo, ideatore e conduttore del programma Viaggio nella grande bellezza si racconta. Modera Cinzia Tani

Biglietti acquistabili presso https://www.fondazioneaida.it/progetto/sorsi-dautore-2022-degustazioni-incontri-visite-ville-venete/

Vi aspettiamo!

Wine & Spirits Follow us on instagram

Made with love by Qode Interactive